Sfogliando le suggestioni legate al progetto formativo di Germana Erba nella sua totalità, dai più piccoli al perfezionamento degli adulti, scopriamo idee, sogni e realizzazioni e incontriamo artisti, performer e ricercatori ma anche chi ha poi scelto professioni diverse, portando però con sé un bagaglio speciale. Persone interessanti (migliaia tra docenti, allievi ed ex allievi) che condividono il senso di appartenenza a una squadra unica. Da qui la creazione dei GET, i Germana Erba’s Talents, un brand giovane e di blasonata memoria insieme, che sta riscuotendo successi importanti in termini di affermazione e di opinione pubblica. Un veicolo forte anche sul piano della comunicazione pubblicitaria.
Chi sono i GET?
Chi sta vivendo il progetto formativo dal di dentro in questo momento ma anche chi è impegnato nella professione, exallievi lavoratori dello spettacolo (e di altri ambiti!) che operano in ogni dove per un prezioso “affaccio” sul e nel mondo.
Il network dei GEt è insomma un’officina concreta dei talenti che supera i confini, un’officina in cui si progetta, si costruisce, si fa il punto, si ripara e si rigenera; grazie al continuo scambio osmotico tra esperienza sul campo, accademia, aggiornamento; il focus è la ricerca dell’eccellenza ciascuno col suo bagaglio e “tutti insieme come uno solo come direbbero i canottieri del London rowing club” con una attenzione costante all’inclusione che diventa fatto quotidiano naturale, alla liberazione delle energie e alla definizione di nuovi percorsi di leadership. Ricordando l’importanza di farlo conoscere, questo network dei GET, attraverso un palinsesto di collaborazioni e di manifestazioni aperte ai più diversi pubblici e ai più diversi contesti, anche a sostegno delle borse di studio per le ragazze e i ragazzi che hanno più necessità e più merito.
Una parola per il futuro: GET!
contatto con referente G.ET.: 011.3999630/624